IL TEMPO, mercoledì 28 luglio 2004

 

Nomine e graduatorie del Csa

In preparazione dell'avvio del nuovo anno scolastico il Csa di Viterbo comunica che sono stati affidati gli incarichi di presidenza per coprire 13 sedi vacanti sul territorio provinciale.

 Questi i nomi dei dirigenti: Falcioni per la direzione didattica di Acquapendente, Mecucci per quella di Soriano nel Cimino, Sensi per l'istituto comprensivo di Ronciglione, Pierini, per la scuo­la media di Civita Castellana, Contadini per l'istituto comprensivo di Marta, Annesi per la direzione didattica I circolo di Civita Castellana, Allibrio per la direzione didattica V circolo di Viterbo, Troise per l'istituto comprensivo di Montalto di Castro, Santocchi per quello di Sutri, Erasmi per quello di Caprarola, Moscucci per quello di Grotte S. Stefano, Ottaviani per quello di Soriano ed, infine, Bucciotti per Valentano.

Inoltre, è stata pubblicata la graduatoria definitiva del personale ATA, visibile sul sito web del Csa,   www. provveditoratostudiviterbo.it.

Su questa graduatoria sono state effettuate le nomine del personale non docente per l'anno scolastico 2004/05, che riguardano 4 assistenti amministrativi, un assistente tecnico, 4 collaboratori scolastici (bidelli) e 2 direttori dei servizi generali ed amministrativi, per un totale di 11 unità.

E' stata, infine, pubblicata la graduatoria provvisoria del personale docente di I, II e III fascia, sempre visitabile sul sito del Csa. Su questa graduatoria verranno effettuate le nomine annuali del personale per l'anno scolastico 2004/05.

E' stata anche definita la disponibilità organica di fatto per i posti di sostegno e dal 19 luglio sono iniziati i movimenti annuali del personale ATA con incarico a tempo indeterminato.

Il Miur ha reso noto anche il contingente dei posti disponibili per le immissioni in ruolo del personale docente a partire dall'anno scolastico 2004/2005.

Per la provincia di Viterbo i posti risultano così ripartiti: 16 per la scuola d'infanzia, 3 per la primaria, 9 per la secondaria di I grado, 14 per la secondaria di II grado e 5 di sostegno, per un totale di 47 posti.

Le nomine saranno effettuate nell' ultima settimana di agosto.

 

Wa. Che.