MINISTERO
DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA
UFFICIO
SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
Centro
Servizi Amministrativi di Viterbo
"01100
VITERBO, Via
del Paradiso, 4
(
0761.2971
- Ê
0761.345742
ÿ
www.provveditoratostudiviterbo.it
- *
provv.vt@istruzione.it
_____________________________
PProt. n° 537 ¼.
Viterbo, 31/01/05
Ai Dirigenti degli istituti di scuola
primaria e secondaria di I grado
statali e Paritarie della provincia di
VITERBO
OOggetto: convocazione Gruppo di lavoro provinciale per il supporto all’attuazione della Riforma degli Ordinamenti.
Il Gruppo di lavoro provinciale per il supporto all’attuazione della Riforma è convocato per il giorno 7 febbraio alle ore 12:00 presso la sala videoconferenze del C.S.A. di Viterbo.
La complessità degli impegni previsti dalla Riforma, cui le istituzioni scolastiche sono chiamate a rispondere in questo anno scolastico anche sul piano della ricerca, e l’interesse professionale che le stesse istituzioni vvorranno esprimere in merito, suggeriscono a questa Dirigenza di implementare il Gruppo di lavoro provinciale, già istituito con nota prot. n° 9228 del 13/11/03.
Pertanto si invitano a dare la propria disponibilità a far parte del suddetto Gruppo, i dirigenti scolastici di tutte le istituzioni scolastiche primarie e secondarie di I° grado della provincia di Viterbo che volessero farne parte, con particolare riferimento a quanti hanno svolto esperienze significative sugli elementi fondanti della Riforma a livello di reti istituzionali o interistituzionali (ad es.: reti con l’IRRE a.s. 2003/04 e 2004/05, cui hanno partecipato diverse scuole della provincia).
I dirigenti scolastici che intendessero dare la propria disponibilità ad essere inseriti nel Gruppo di lavoro di cui sopra, possono quindi contattare la referente per il C.S.A. di Viterbo, Francesca Sciamanna, al n° 0761/297402 o via e-mail all’indirizzo ufficiostudiviterbo@libero.it, nei giorni precedenti alla data di convocazione, o anche presentarsi direttamente nella sede prevista per l’incontro.
Distinti saluti.
IL Dirigente
Roberta BERNINI